Suoni della terra in fattoria

Vivere la natura ed abbandonare per un periodo anche breve di un weekend il cielo e l’aria della città. La tranquillità del posto e il poter respirare a pieni polmoni indica che siamo nel posto giusto. Una fattoria… aggiungiamo didattica.
A prima vista, la fattoria didattica presenta uno sguardo attento, un bel prato, un posto denso di alberi da frutto e animali, un sentore di contatto con la terra.
Di solito in questi posti la cordialità e l’ospitalità hanno un aspetto diverso dai soliti punti di accoglienza, c’è un sentore antico, il sapore e le parole diversi dalla gente urbana, il calore tipico delle persone del settore, ci ha raccontato le attività che possono essere eseguite in azienda ed il modo di riconciliarsi con la natura.
In queste situazioni è facile darsi alla poesia, si è portati nell’udire le voci degli animali, del vento e della natura incontaminata.
La Fattoria Didattica, non intende insegnare nulla in più di quello che sarebbe naturale possedere, un bagaglio di umanità e naturale emozione nel sentirsi parte integrante della natura.

About the author

admin


Comments are closed.